Chi siamo: Marco & Luca

Marco

Marco

Luca

Luca

Da dipendenti a imprenditori.
Marco, Luca e la M & L Auto di Montevarchi

La storia di un’azienda giovane che ha voglia di crescere e consolidarsi

Comprendiamo che il mondo dell’auto è complesso e in continua evoluzione pertanto cerchiamo di rendere la scelta della nuova auto il più semplice possibile, offrendo soluzioni personalizzate alle esigenze del cliente come noleggio a breve o lungo termine anche a privati e finanziamenti anche senza anticipo e leasing

Quella di Marco e Luca è  la storia di due valdarnesi che hanno deciso di mettersi in proprio, di far nascere un autosalone nella zona nord di Montevarchi e di trasformarsi da dipendenti ad imprenditori.

Dopo aver lavorato a lungo nel settore delle automobili, Marco Marsuri, 39 anni e Luca Portolani, 46 anni, hanno fatto il grande salto e due anni fa (ndr. nel 2015) hanno costituito l’azienda M & L Auto, che si trova in via Pasteur, a Montevarchi Nord. Azienda che sta cercando di crearsi uno spazio nell’affollato Valdarno, differenziandosi per qualità, servizio e cortesia.

All’interno dell’autosalone è possibile acquistare vetture firmate Suzuki e Hyundai.

“Comprendiamo che il mondo dell’auto è complesso e in continua evoluzione – hanno detto Luca e Marco – , pertanto cerchiamo di rendere la scelta della nuova auto il più semplice possibile, offrendo soluzioni personalizzate alle esigenze del cliente come noleggio a breve o lungo termine anche a privati e finanziamenti anche senza anticipo e leasing, inoltre – hanno aggiunto – abbiamo una vasta gamma di auto nuove-aziendali-km0 e/o usate”.

Marco e Luca sono presenti nel settore da circa 20 anni con una precedente esperienza in una nota concessionaria del Valdarno.

La loro volontà, però, era quella di mettersi in gioco, dando vita ad un’attività in proprio che potesse regalare soddisfazioni e consentisse loro di crescere professionalmente.

A distanza di due anni possiamo dire che la M & L Auto sta crescendo bene, con due “padri” sempre presenti e una qualità del servizio molto alta.

Qualità e correttezza. Due armi decisive per vincere.

– Da un articolo del 2017